▷ Traghetti Civitavecchia Arbatax per la Sardegna 2018

Traghetti Civitavecchia Arbatax


Civitavecchia e Arbatax sono collegate tutto l’anno da due traghetti settimanali della compagnia Tirrenia. Il viaggio sulle navi Amsicora, Bithia, Bonara, Athara e Janas avviene in notturna, con partenza tra le 19 e le 19.30, e dura tra le 9 e le 10 ore. Poltrone, cabine a due o a quattro letti, interne o esterne, sono prenotabili su tutte le navi. E c’è anche la possibilità di scegliere speciali cabine che permettono l’ingresso di animali domestici. La ristorazione a bordo prevede diverse opzioni, in particolare la possibilità di scegliere tra ristoranti a la carte e self service, con la possibilità di optare per menù regionali o piatti dedicati ai più piccoli.

La reception è attiva 24 ore su 24 per qualsiasi necessità dei passeggeri, le boutique di bordo, il cinema, la televisione satellitare e uno spazio dedicato ai bambini permettono a tutti di rilassarsi durante la navigazione. Prima di tutto c’è da dire che se parti con il veicolo al seguito dovrai presentarti almeno 90 minuti prima della partenza per effettuare le operazioni di imbarco. Se invece viaggi senza auto basteranno 30 minuti. Dovrai pagare su sovrapprezzo se la tua autovettura supera i 2,20 metri di altezza. Potrai trasportare gratuitamente bagagli di ogni tipo sul tetto della macchina, sempre a patto che non superino l’altezza stabilita.

Possono imbarcarsi solamente gli animali domestici muniti di biglietto. Inoltre è necessario che portino la museruola e siano tenuti al guinzaglio. Potranno accedere solo alle cabine dove è prevista la presenza di animali, ai ponti esterni della nave e agli appositi spazi dedicati.