Traghetti Civitavecchia Cagliari


La compagnia navale che si occupa dei collegamenti tra il porto di Civitavecchia e quello di Cagliari durante tutto l’anno è la compagnia Tirrenia con cadenza giornaliera e con uno scalo intermedio a Arbatax. La compagnia Tirrenia dispone di traghetti tradizionali e per arrivare a Cagliari impiegherai dalle 10 ore e mezza alle 15 ore e 30 minuti. La compagnia copre la tratta Civitavecchia/Cagliari tutto l’anno, e le partenze sono serali. Per la partenza ti devi recare al porto di Civitavecchia e arriverai al “Molo Sanità” della stazione marittima di Cagliari.

Sulla nave troverai un servizio di ristorazione che offre piatti selezionati e preparati con cura, utilizzando materie di prima qualità. Puoi trovare anche proposte che accontentano i tuoi bambini. Potrai godere della traversata in pieno relax nella zona ristoro, apprezzando appieno la bellezza del viaggio. Le cabine sono confortevoli e non avrai necessità di nulla perché sono attrezzate per tutte le tue esigenze. Con Tirrenia trovi diverse offerte tutto l’anno. I bambini fino a 4 anni hanno il passaggio ponte gratuito, avrai anche una tariffa agevolata se sei residente in Sardegna.

Per il tuo animale domestico, con Tirrenia puoi stare tranquillo. Trovi delle cabine ideate e attrezzate per il tuo amico a quattro zampe, naturalmente dovrai rispettare le norme vigenti per il trasporto animali (vaccinazioni, gabbiette, guinzaglio ecc). Puoi imbarcare qualsiasi tipo di veicolo: auto, moto, canoe, surf, piccoli natanti, camper, roulotte, auto alimentate a GPL.