Traghetti Genova Olbia


Le compagnie di navigazione che effettuano trasporti sulla tratta Genova/Olbia sono le seguenti: Tirrenia e Moby Lines.  La compagnia Moby insieme alla Tirrenia garantisce collegamenti da Genova a Olbia per tutti i giorni dell’anno. Puoi sempre contare su tre partenze al giorno nel periodo estivo e su partenze pluri-settimanali per tutto il resto dell’anno. La traversata dura circa 11 ore e 30 minuti. Se devi imbarcarti, le partenze per Moby sono dal porto di Genova. Segui le indicazioni per “Moby lines” per arrivare al giusto molo di partenza. L’arrivo a Olbia sarà alla stazione marittima “Isola Bianca”. Con Moby puoi trovare diverse offerte durante l’anno sia che viaggi da solo sia che viaggi con la famiglia, su due ruote, con camper o se sei residente in Sardegna. Se hai problemi di disabilità, puoi trovare una speciale accoglienza adeguata alle tue necessità.

Qualora sei in possesso di un camper e viaggi con la tua famiglia, puoi usufruire dell’offerta “camping on board” con la quale puoi cancellare il costo della cabina e rimanere comodamente con tutta la tua famiglia a bordo del tuo camper. Se hai un cagnolino, Moby ti permette di tenerlo in cabina con te. Fai attenzione e prenota per tempo perché il numero di cabine che ti danno la possibilità di tenere con te i tuoi amici animali è limitato. Potrai portare con te fino ad un massimo di tre animali domestici. Ti è permesso di passeggiare con loro sui ponti della nave, ma non hai accesso all’area bar è ristorante.

Qualsiasi tipo di veicolo tu debba imbarcare Moby ti da la possibilità di farlo. Auto, moto, trattori, piccole imbarcazioni, camper, roulotte, autovetture GPL. La compagnia Tirrenia ti offre gli stessi servizi della compagnia Moby. A bordo potrai trovare un servizio di ristorazione curato e genuino con piatti tipici della cucina sarda e genovese. E’ possibile portare animali a bordo rimanendo sempre nelle aree adibite, e inoltre esiste un servizio speciale per le persone disabili. E’ possibile imbarcare qualsiasi tipo di vettura, e la traversata è molto confortevole grazie ai servizi delle cabine che sono dotate di ogni confort.