▷ Traghetti Napoli Cagliari per la Sardegna 2018

Traghetti Napoli Cagliari


Se devi prenotare un traghetto destinato a Cagliari, con partenza dal porto di Napoli, la scelta cade sulla compagnia Tirrenia che è leader nel settore dei trasporti marittimi in Italia. Connettendoti al loro sito puoi facilmente prenotare il servizio con orari di partenza previsti nei giorni di Martedì e Giovedì alle 19.00 con arrivo in mattinata verso le 09.30, quindi con una durata stimata di circa 14 ore e 30 minuti. Il tempo trascorso su questo mezzo di trasporto passa tra relax e divertimento e dobbiamo doverosamente segnalare l’ottimo servizio di ristorazione e le accoglienti e pulite cabine.

Lo staff, sempre gentile, ti aiuterà dall’imbarco fino alla sistemazione finale anche se la struttura risulta essere molto organizzata con segnaletiche ben visibili che ti portano facilmente da un lato all’altro della nave, senza il pericolo di perdere l’orientamento. Visto il tempo da trascorrere a bordo ti consiglio di acquistare il biglietto comprensivo di cabina per un riposo ottimale ma, anche se ne acquisti uno con poltrona o semplicemente il passaggio ponte, la compagnia offre talmente tanti servizi a bordo al passeggero che permettono allo stesso di passare il tempo senza che questo risulti noioso.

Servizi che troverai a bordo: Ristorante; Ristorante Self-Service; Bar; Servizi Automatici; Aria condizionata; Cinema; Mini sala VLT; Area Bambini; Servizi per disabili.

 

Le cabine hanno una capacità d’accoglienza di circa 1.212 ospiti, mentre le poltrone possono ospitare fino a 952 persone a differenza dei posti sul passaggio ponte che sono circa 536.
La compagnia offre l’opportunità di imbarcare anche gli autoveicoli, infatti i prezzi variano in base al servizio scelto in fase di prenotazione.

Il periodo estivo risulta essere particolarmente redditizio per la compagnia, grazie anche alla destinazione sarda molto gettonata sia da famiglie che ragazzi. Quindi se hai intenzione di prenotare un traghetto per tale periodo ti conviene farlo in anticipo poiché, anche se le navi sono molto grandi e capienti, si riempiono facilmente. Concludendo si può affermare che la Tirrenia  è una compagnia che offre un ottimo servizio a prezzi onesti garantendo sempre il rispetto delle principali norme in materia di sicurezza e prevenzione rischi. Non risultano al momento altre compagnie operanti per la stessa tratta, sia con partenza dal porto di Napoli che da quello di Cagliari.