Traghetti Piombino Olbia

Se devi recarti in Sardegna con partenza da Piombino, la scelta migliore è sicuramente quella di prenotare un traghetto. Il collegamento tra le due città è effettuato dalla compagnia Moby Lines, con rotte settimanali dal 31 maggio al 16 settembre: la frequenza delle rotte varia mese per mese, con ben sei partenze settimanali in alta stagione.


La tratta è diurna, ha una durata di cinque ore ed è effettuata con due navi, la Moby Aki e la Moby Wonder. Entrambi i mezzi della flotta Moby sono dotati di tutti i comfort: solarium e piscina, area giochi per bimbi e due ristoranti, oltre a numerosi altri punti ristoro. Potete scegliere la sistemazione in cabina, doppia o quadrupla con la possibilità di alloggiare anche in una delle quattro suites, oppure in poltrona, trasportando comodamente in stiva la vostra autovettura.

Se viaggiate con un camper o con una roulotte fino a sette metri potrete aderire alla promozione Camping on board, che vi permette di risparmiare sul costo del biglietto viaggiando comodamente all’interno del vostro mezzo, per tutta la durata della tratta. Inoltre aderendo a questa offerta, i bambini fino ai 12 anni compiuti viaggiano gratis! Tra le altre promozioni segnaliamo anche il Best Price, ovvero la possibilità di acquistare un biglietto last minute super scontato fino al riempimento della nave. Ma non solo: la Best Offer e la Best Moto sono due offerte cumulabili con la Best Price, che offrono il biglietto di imbarco a prezzi scontatissimi per auto e moto al seguito.

E se portate in vacanza con voi un amico a quattro zampe? Nessun problema: potrà alloggiare comodamente negli appositi spazi dedicati. Se scegliete la formula Camping on board invece il vostro animale domestico viaggerà insieme a voi! Infine un’attenzione speciale per chi è nato o è residente in Sardegna: la Moby Lines offre uno sconto del 30% sulla tariffa intera e del 10% per ogni offerta speciale, per ogni tratta Piombino Olbia, applicabile anche al coniuge ed ai figli, residenti o no.